Bormiadi 2014: decise le semifinali del torneo di pallavolo

Anche il torneo di pallavolo prepara grandi sfide in semifinale. Quelle tra Atletico Pizocher e Skiador nella parte alta del tabellone, e quella tra Balordi’s Team ed Erpik nella parte bassa. Le quattro semifinaliste hanno ottenuto il lasciapassare per le gare in programma tra una settimana superando, in alcuni casi non senza difficoltà, Balabiott, Corsari di Pezzel, Mot e Lifrock.

I Pizocher si sono imposti in due set ai Balabiott con i parziali di 25 a 20 e 25 a 18. Gli Skiador, indica il punteggio, hanno impiegato un po’ meno ad avere ragione dei Corsari di Pezzel (25 a 18 e 25 a 14). Più combattuta la partita tra Balordi’s Team e Mot per decidere la quale è stato necessario il terzo e decisivo set: avanti i Balordi’s 25 a 22, i Mot hanno recuperato vincendo il secondo parziale 25 a 21; al tie breack i Balordi’s si sono imposti per 15 a 4. L’ultima sfida dei quarti ha visto gli Erpik guadagnare punti e posizioni (anche in prospettiva finale) superando 2 a 0 i Lifrock in una partita sempre incerta e conclusa 25 a 22 e 25 a 19 per gli Erpik.

Ma i Lifrock avranno modo di rifarsi questa sera nel torneo di calcio affrontando in semifinale i Balabiott. A chiudere la serata sarà la sfida tra Drèz e Atletico Mica Tanto.

I risultati della pallavolo

MERCOLEDÌ 15 OTTOBRE 2014 – PALLAVOLO (tabellone dopo i quarti di finale)

I BALABIOTT vs ATLETICO PIZOCHER: a a 2
LIFROCK vs ERPIK: 0 a 2
CORSARI DI PEZZEL vs SKIADOR: 0 a 2
BALORDI’S TEAM vs I MOT: 2 a 1

 

Commenti

commenti