Bormiadi 2014: saranno Erpik ed Atletico Pizocher a disputarsi la vittoria finale nella pallavolo

Netta quella degli Erpik sul team dei Balordis; più combattuta quella tra Atletico Pizocher e Skiador. Il torneo di pallavolo ha messo in scena le due semifinali ed ha deciso le sfidanti della partita chiamata a chiudere le Bormiadi 2014. 

Ed il fatto che Erpik vs Atletico Pizocher sia collocata all’ultima giornata del calendario di questa edizione “allungata” delle Bormiadi potrebbe essere davvero la scelta geniale per rendere incerta, avvincente e partecipata sino all’ultimo questa edizione della oktoberfest sportiva dell’Alta Valtellina.

Gli Erpik hanno superato i Balordi’s 2 a 0 (parziali 25/16 – 25/13). I Pizocher hanno battuto gli Skiador 2 set a 0 (parziali 25/21 – 25/20) – IL TABELLONE

La finalissima del torneo di Bocce propone Pizocher contro Trepè; Erpik e Skiador si sono fermati al secondo turno e la vittoria o sconfitta dei Pizocher potrebbe avvantaggiare Skiador o Erpik (anche se di pochi punti, ma potrebbe essere un’altra edizione da vittoria finale per pochi punti).
La finalissima del torneo di calcio vedrà opposti Lifrock ed Atletico Mica Tanto; comunque vada saranno gli Skiador a beneficiare del risultato avendo superato il primo turno mentre i Livignasc hanno fermato gli Erpik nelle qualificazioni.
Il torneo del tiro alla fune ha consentito agli Erpik di tornare al comando a fronte della vittoria dei Pizocher ed adesso c’è la pallavolo con i Pizocher ancora in finale; assieme agli Erpik che potrebbero avvantaggiarsi sugli Skiador nella rincorsa all’aquila.

Ma in questa rincorsa non vorremmo dimenticare Spigolza, Ighnobili e Livignasc (che ancora devono incassare il jolly) così come i Balabiott con l’incognita “mangialonga” nel mezzo, i roller ed il pattinaggio. C’è un discreto affollamento in testa alla classifica ed il margine tra prima e sesta è racchiuso in un migliaio di punti a sette gare dal termine…

Buon finale di Bormiadi…

Commenti

commenti